Scattando sulla neve con Larusmiani

Saint Moritz, Febbraio 2014

La location scelta per questa campagna è Saint Moritz. Il mio è stato un viaggio lunghissimo per arrivare lì, sono partita da Roma dove ero per un altro lavoro e causa una tempesta di neve sono andata da sola in treno e mi sono fermata solo il tempo necessario alla realizzazione degli scatti ma era un pò che non andavo a Saint Moritz e vederla è stato bellissimo come sempre.

Quando si sceglie un look per una campagna si deve tenere conto di tante cose e in situazioni come queste anche delle condizioni atmosferiche. Perchè i capi da scattare sono tanti e mentre noi siamo coperti e riparati dal freddo i modelli si cambiano a volte su macchine o Van e a volte in mezzo alla strada e sono esposti al freddo quindi non bisogna perdere tempo con ritocchi lunghi. Così la parola d’ordine è velocità per realizzazione e ritocchi!!!”

Il giorno dello shooting nevicava seppur leggermente ma anche solo pochi fiocchi di neve bagnano e increspano i capelli così ho scelto un look cool ma allo stesso tempo facile da mantenere. Capelli dritti, lunghissimi e con la riga in mezzo. Extension per tutte e due che ho preparato la sera prima.

Sveglia alle 5 per cominciare con la prima modella anche se tutte e due si sono presentate in ritardo!!!

Ore 20,00 fine shooting in mezzo alle neve..i miei complimenti a i modell