Novità : Secret Camouflage Duo il nuovo correttore flawless di Laura Mercier

Ciao ragazze,

oggi vi parlo del nuovo correttore Secret Camouflage Duo di Laura Mercier destinato a diventare l'ennesimo prodotto indispensabile per le amanti dei makeup flawless.

Il suo antesignano, il correttore Secret Camouflage, è da sempre uno dei prodotti più amati dai makeup artist di tutto il mondo per le sue caratteristiche infatti, copertura totale e texture leggerissima, lo hanno reso un prodotto iconico. E' da sempre il più utilizzato nei backstage e da makeup artist mi ricordo che all'inizio della mia carriera quando potevo permettermi pochissimi prodotti me lo sognavo la notte.

Era ed è uno status symbol.

Oggi torna rivisitato in questo packaging a forma di stilo che contiene due tonalità, simili e complementari tra di loro, perfette per ottenere un risultato naturalissimo caratteristica fondamentale di tutti i prodotti della gamma Laura Mercier.


Dicevamo due tonalità dall'altissima pigmentazione per ogni stilo, una corregge le imperfezioni (piccole macchie e cicatrici) e l'altra illumina (attenzione non è un illuminante) grazie alle perle riflettenti che contiene e si applica nella zona sotto agli occhi per minimizzare le occhiaie.

La texture è impalpabile il che lo rende perfetto anche per gli uomini che vogliono correggere i piccoli difetti ma non far vedere che sono truccati.

Si applica direttamente sulla pelle e lo si stende o con le dita picchiettando e sfumando o con un pennello.

Lo si può usare solo o sopra il fondotinta per rifinire e correggere gli ultimi difetti.


E' disponibile in 16 tonalità divise in 3 varianti di sottotono N neutro, C cool (freddo), W warm (caldo) in modo da poter accontentare tutti.

A me piace utilizzare le varianti colore più scure come ombretti naturalissimi o per realizzare il contouring.


Se siete amanti della pelle dall'aspetto flawless dovete provarlo assolutamente.


Prezzo € 32,25

Senza olio, senza parabeni, senza profumo.

#lauramercier

#review

#concealer