SmashBox | Be Legendary LongWear Lip Lacquer

Aggiornato il: mag 8

Quando basta un piccolo gesto come quello di mettersi il rossetto.

Sentirsi bella, unica, leggendaria come una star. Ogni donna merita di sentirsi così. Ma non è facile prese come siamo dai nostri mille impegni. Perchè se prima ci bastava essere le regine della casa oggi per sentirci realizzate dobbiamo primeggiare anche nel lavoro e a volte il risultato è che sembriamo delle wonder women disordinate e trascurate. E’ questo il momento in cui ci dobbiamo ricordare che siamo donne, belle per definizione e leggendarie con poco. Perchè ci basta un dettaglio per sentirci delle star, basta atttirare l’attenzione su una delle zone del viso più guardate, osservate, pensate. Le labbra.

Quale prodotto di makeup ci può aiutare in questa mission se non il più glamour di tutti..il rossetto. Anzi l’evoluzione del rossetto, il lip lacquer, che unisce la copertura del lipstick all’effetto glow del lip gloss.

Il nuovo lip lacquer lanciato da Smashbox si chiama Be Legendary Longwear Lip Lacquer e fa tutto questo.

Colora tantissimo in quanto è superpigmentato, è estremamnte lucido tanto da sembrare liquido sulle labbra, idrata quanto un lipbalm grazie alla Vitamina E di cui è ricco, è a lunga tenuta e non appiccica.

BEAUTY TIPS – prima di applicare qualunque lip lacquer definite il contorno labbra con una matita soprattutto se lo avete scelto rosso o scuro. E’ un prodotto che ha una textura morbida e potrebbe “muoversi” quindi il contorno perdere definizione.

Be Legendary Longwear Lip Lacquer è disponibile in 19 tonalità e costa € 22,00. Lo trovate sul sito www.smashbox.it

Merita di essere provato anche solo per il nome.

E ricordatevi..Be Legendary!

#review #smashbox #beautytips #redlips #belegendary #liplacquer

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com