Smokey Eyes Naturale e Capelli OutOfBed per Nina Senicar

Milano, 11 maggio 2015

Chi mi conosce sa che una delle Celebrities che preferisco tra le tante con cui ho lavorato è Nina Senicar.

Ci siamo incontrate per caso qualche anno fa su un set e per moltissimo tempo ho lavorato con lei mischiando impegni e amicizia e vivendo mille situazioni surreali che con lei hanno sempre preso un risvolto comico.

Nina in questi giorni è in Italia per alcuni impegni lavorativi e ovviamente l’ho preparata per un evento importante e oggi per uno shooting. Scattiamo delle immagini per il brand MARIA e LUISA Jewels che torna con una collezione completamente nuova, moderna e bellissima. Nina presterà il volto a una serie di ritratti in bianco e nero intensi e sofisticati che coglieranno espressioni, momenti, attimi intensi della protagonista insieme al suo gioiello.

Mood makeup e hairstyling alla mano comincio il mio lavoro.

I capelli saranno spettinati, mood out of bed, un pò rock e un pò glamour. Per realizzarli ho prima spruzzato un volumizzante alla radice, li ho messi in piega con spazzola e phon per fissare il volume e poi li ho ripassati con un ferro tondo per creare onde spettinate, beach waves morbide grandi dal sapore glamour.

Per il makeup mi è stato chiesto un trucco naturale e ho realizzato uno smokey eyes leggero suoi toni del marrone creando un punto luce sulla palpebra mobile con un ombretto in crema illuminante e utilizzando prodotti Urban Decay.

  1. Per le sfumature ho utilizzato la palette Naked Basics uno dei miei “neverwithout”.

  2. Ho “marcato” il bordo ciliare superiore con la matita 24/7 Glade-On Eye pencil color Corrupt che quando è stesa è lavorabile per circa 30 secondi per poi fissarsi e durare a lungo.

  3. Ciglia folte e voluminose ma dall’aspetto naturale con il mascara Big Fatty.

  4. Per il viso ho utilizzato il fondotinta Naked Skin Weightless Ultra Definition Liquid Makeup che steso molto leggero copre solo le imperfezioni senza appensantire la pelle e continua a lasciar trasparire la texture naturale. Ho realizzato un leggerissimo contouring sul viso per enfatizzare le ombre solo utilizzando lo stesso fondotinta in colore scuro.

  5. Niente blush perchè le foto saranno in bianco e nero e non serve.




Condividi:

  1. Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

  2. Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)

  3. Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

  4. Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)

  5. Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

#marialuisajewels #behindthescenes #beachwaves #mavala #urbandecay #makeupbyelisarampi #smokeyeyes #getthelook #hairbyelisarampi #ninasenicar #nakedbasics #anniep

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com