Sono arrivati i nuovi tools extralarge della linea NEURO di Paul Mitchell

Aggiornato il: mag 8

Ciao ragazze,

oggi vi parlo di una bella novità in casa Paul Mitchell brand di cui come sapete da anni utilizzo sia i prodotti che gli attrezzi e che amo tantissimo.

Una delle linee principali di Paul Mitchell è la NEURO che comprende attrezzi – NEURO Tools – e prodotti – NEURO Liquid – professionali ma utilizzabili anche a casa creati con tecnologie e ingredienti mirati ad ottenere la massima resa e proteggere il capello da calore e stress termico.

La gamma degli attrezzi si arricchisce di due nuovi tools e cioè la piastra NEURO SMOOTH XL e il ferro tondo NEURO CURL XL. Come dicono i nomi la caratteristica principale sono le loro misure eccezionali!

Ve li descrivo subito.


NEURO SMOOTH XL

Comincio dicendovi che le lamelle della piastra NEURO SMOOTH XL sono larghe ben 3,8 cm e chi di voi ha capelli molto lunghi sa benissimo quanto sia una caratteristica importante per facilitare la stiratura e/o per ottenere onde più morbide.

Le lamelle ammortizzate sono in titanio isotermico ed hanno bordi smussati per evitare di lasciare antiestetici segni e barrature sui capelli.

NEURO SMOOTH XL è perfetta per lisciare i capelli molto lunghi, spessi o crespi.

La piastra NEURO Smooth XL di Paul Mitchell

Con questa piastra extra-large Paul Mitchell rende la sua gamma di styler veramente completa per soddisfare le esigenze di tutte noi infatti vi ricordo che in collezione ci sono:

  1. NEURO STYLE con lamelle da 2,5 cm

  2. NEURO SMOOTH con lamelle da 3 cm

  3. e ora NEURO SMOOTH XL da 3,8 cm

Il controllo della temperatura, che potete leggere sempre sul display LCD, è regolabile e sapete che per me è un plus irrinunciabile sia come professionista che pensando all’utilizzo domestico. La potete regolare da 85° a 230° temperatura a cui arriva in soli 45 secondi offrendo un calore uniforme su tutta la superficie.

Altra cosa super utile e pratica è che sul display LCD insieme alla temperatura è indicata la tipologia di capelli con cui è meglio utilizzarla. Finalmente qualcuno che vi aiuta a scegliere la temperatura più adatta per voi! In pratica:

  1. da 85° a 155° troverete l’indicazione FINE HAIR,

  2. da 160° a 200° troverete l’indicazione MEDIUM HAIR,

  3. da 205° a 225° l’indicazione COARSE HAIR (grossi)

  4. a 230° l’indicazione PROFESSIONAL USE

Ricordate che quello che rovina i capelli sono il calore elevato e le ripetute frizioni quindi scegliendo la temperatura giusta eviterete di stressate i capelli e li manterrete più in salute. Approfitto per ricordarvi di applicare sempre i protettori termici prima di utilizzare qualunque tools a caldo che sia il phon o una piastra o un ferro.

Tra l’altro la linea NEURO comprende anche una serie di prodotti creati proprio per proteggere i capelli dal calore, per aumentare il volume e la durata dello styling e tra questi c’è anche ovviamente un ottimo protettore termico.

Come tutti gli altri tools Paul Mitchell anche NEURO SMOOTH XL è dotata del microchip Smartsense che, regolando la temperatura 50 volte al minuto, offre un tempo di ricarica super veloce e questo permette di lavorare bene con ottimi risultati anche sui capelli più difficili e ribelli.

Altra caratteristica che per me è indispensabile è il doppio voltaggio per uso universale in ogni parte del mondo!!!

Il cavo è lungo 2,7 mt, ha il pratico gancio per appenderlo ed essendo girevole a 360° rende ancora più pratico l’utilizzo della piastra, inoltre è dotato di un nastro in velcro per bloccarlo e questa è un dettaglio super pratico che fa la differenza.

L’auto spegnimento è personalizzabile fino a un massimo di 120 minuti e come tutti i prodotti NEURO la piastra ha una garanzia di 2 anni.

Insomma è pazzesca!!!

Ma vogliamo trovargli un difetto? Si dai altrimenti dite che sono troppo buona..mi piacerebbe che ci fosse il copri lamelle in silicone ma questo è proprio un semplice dettaglio che non c’entra nulla con la qualità del prodotto.



NEURO CURL XL

E è arrivato il momento di parlarvi di questo maxi ferro da ben 3,8 cm di diametro che lo rende ideale per creare onde grandi e voluminose. Non vi dico da quanto ne aspetto uno così!!!

Il ferro NEURO Curl XL di Paul Mitchell

La barra extra large è in titanio isotermico ed è munita di clip cosa utilissima per scaldare meglio la ciocca e diffondere il calore ottenendo curls più definiti.

Come caratteristiche ha la punta fredda ed il manico in soft touch per facilitarne l’utilizzo e una base ricoperta di silicone per non fargli toccare la superficie dove è appoggiato.

Il Microchip SmartSense regola la temperatura 50 volte al minuto per un tempo di ricarica superveloce.

Come la piastra e gli altri ferri Paul Mitchell anche NEURO CURL XL ha la temperatura regolabile che varia dagli 80° ai 230°.

Il doppio voltaggio per uso universale lo rende utilizzabile in tutto il mondo, autospegnimento regolabile fino a 120 secondi e la garanzia di 2 anni è utilissima anche se sono sicura che non vi servirà.

Anche qui il cavo è lungo 2,7 mt, ruota a 360° ed ha il pratico gancio per appenderlo.


Per il momento potete trovare tutti i prodotti e gli attrezzi solo nei negozi distributori PAUL MITCHELL ma sul sito cliccando l’opzione SALON LOCATOR si aprirà una praticissima piantina che vi mostrerà il salone più vicino a voi con tutti le informazioni necessarie.

Ma state connesse perch ci sarà una bella e pratica novità a breve 😉

Bene ragazze credo di avervi detto tutto quello che dovete sapere su questi attrezzi professionali pazzeschi e spero di esservi stata utile.

Fatemi sapere se già li conoscete e se ne proverete qualcuno.

Baciiii


#ferrotondo #paulmitchell #piastra #hair #hairtools #review

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com