Sono in giuria ai #Face Awards2018 di NYX Cosmetics

Aggiornato il: mag 9

Ciao ragazze,

una super news che probabilmente molte di voi già conoscono..quest'anno sono nella giuria del super contest #FaceAwards di NYX Professional Make-up.

Sono felicissima!



Gli altri membri della giuria sono MANUELE MAMELI il super makeup artist ed hairstylist di Chiara Ferragni, un ragazzo giovane, talentuosissimo e davvero adorabile, LACCIO ballerino, coreografo, direttore artistico bravissimo e sicuramente lo avete visto in questo ruolo a Dance Dance Dance (programma che io adoro) e STEPHANIE GLITTER makeup artist e performer che potrei definire camaleontico.

Immaginate la mia felicità quando quest'anno mi hanno chiesto di essere un membro della giuria..wow!!!

L'anno scorso ero tra il pubblico alla serata finale del concorso, seduta in mezzo a tante di voi e mai avrei immaginato di essere su quel palco quest'anno.

Questo vi può far capire che dovete sempre credere in quello che fate e impegnarvi al massimo e vedrete che prima o poi i risultati arriveranno.



Il concorso lo conoscete tutte immagino..chiunque si poteva iscrivere postando un video in cui si trucca o realizza un makeup su qualcuno e taggando NYX..sono arrivati centinaia di video incredibili..siete una community pazzesca!!!

Le iscrizioni ad oggi sono chiuse e l'altro giorno sono stati comunicati i primi 20 finalisti a cui faccio i miei complimenti, hanno fatto dei lavori incredibili e non oso immaginare i prossimi.


SE VOLETE VEDERE I PRIMI 20 CLASSIFICATI CLICCATE QUI


Ora ci toccherà il duro compito di selezionare i primi 10 che entro il 20 maggio possono inviare i loro nuovi video creati seguendo le linee guida date da NYX, poi i primi 5 e durante la serata finale del 5 luglio eleggeremo il vincitore della terza edizione del NYX Face Awards Italia alla presenza di centinaia di persone tra cui makeup artist e influencer.

Il primo classificato vincerà un viaggio a Los Angeles dove assisterà insieme ai vincitori del contest delle altre 43 nazioni alla finale americana dei Face Awards e se questo vi sembra poco avrà anche un anno di collaborazioni con il brand e la fornitura dell’intera gamma dei prodotti NYX Cosmetics!!!

Credo che un contest di questo livello con tante possibilità per giovani talenti sia unico e io sono davvero felicissima di farne parte.

Quindi seguitelo e l'anno prossimo..iscrivetevi!!!

Vi tengo aggiornati qui..


Ciaooooooooo



0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com