Spazzole TEK antibatteriche..per proteggere la salute dei nostri capelli

Aggiornato il: mag 9

Le spazzole sono uno degli elementi fondamentali per realizzare una piega perfetta  e, oltre a dover sapere come usarle, è importante sceglierle di buona qualità per fare la differenza e proteggere i nostri capelli.

TEK, brand italianissimo da 40 anni conosciuto in tutto il mondo come simbolo di qualità e tecnologia, vanta il primato di aver lanciato sul mercato nel 2000 le spazzole Ceramik prodotti ad alta tecnologia sui quali sono applicati diversi tipi di ceramica attraverso una nuovissima tecnologia laser.

Le caratteristiche delle spazzole Ceramikormai note a tutti, sono di essere antistatiche quindi evitare l’antiestetico effetto svolazzamento dei capelli, di diffondere il calore in modo uniforme in modo da evitare lo shock termico che danneggia il capello e di lucidare i capelli grazie alla particolare porosità della ceramica che chiude le squame e fissa perfettamente il colore cosmetico.

Leggi anche COME PULIRE SPAZZOLE E PETTINI

A quasi vent’anni dal lancio delle prime Ceramik, TEK lancia la linea CERAMIK ANTIBACTERIC la cui innovazione delle spazzole sta nelle setole realizzate in Nylon  a cui viene addizionato un potente antibatterico che elimina ogni rischio di contaminazione da germi che, depositandosi tra le setole, potrebbero danneggiare la salute del capello.

Il punto di forza della spazzola Antibacteric Oxy è l’innovativa tecnologia a base dell’azione combinata di anodizzazione a ossigeno e di un potente antibatterico che, applicata sulle setole realizzate in Nylon Polibutilentereftalato, permette una facile e veloce pulizia della spazzola che in questo modo non correrà il rischio di essere affetta da batteri o agenti nocivi i quali, in genere, si depositano tra le setole e vi restano minando alla salute della chioma in ogni utilizzo successivo. Rischio che devono assolutamente evitare sia le persone a casa che i professionisti nei saloni dove le spazzole sono a contatto con tantissimi capelli di teste diverse ogni ogiorno.

La tecnologia Antibacteric Oxy evita tutto ciò e lascia la chioma sempre pulita, sana, forte e bella.

Anche il design delle spazzole è moderno e molto giovane e abbina la classicità del legno naturale della struttura – ergonomica grazie all’impugnatura pro-grip – a setole coloratissime.

Le spazzole TEK Antibacteric possono essere vendute singolarmente o in una pratica confezione professionale molto conveniente dal punto di vista economico che contiene tutte e 6 le misure in commercio coprendo ogni necessità. Le misure disponibile sono : 13, 18, 24, 30, 36, 42 e la confezione che le contiene tutte è venduta a partire da € 135,50 e le potete trovare sul sito TEK.

ABOUT TEKDAL 1977 Tek produce spazzole e pettini rigorosamente Hand Made in Italy, in quanto vengono interamente realizzate in Italia e finite a mano coniugando materiali naturali, tecnologia e design. Ogni prodotto viene realizzato secondo principi di ecosostenibilità e il materiale principale utilizzato è legno naturale 100% certificato FSC che, grazie ad ottime qualità specifiche, è ideale per la bellezza e la salute del capello e del corpo. La spazzola in legno naturale TEK con dentini in legno è ormai iconica. Il suo manico e i dentini in legno naturale non strappano i capelli e non li elettrizzano, sono perfettamente torniti e levigati e non presentano quelle imperfezioni che possano danneggiare il capello; il supporto in pura gomma naturale permette una spazzolata morbida e piacevole, che massaggiando il cuoio capelluto riattiva la circolazione sanguinea rinforzando i bulbi piliferi. I prodotti Tek sono stati esposti al MOMA (Museo di Arte Moderna di New York) e l’azienda ha ricevuto un riconoscimento nella Selezione d’Onore all’esposizione internazionale Gran design presso il Museo della Scienza e della Tecnica di Milano. Nel 2000, per rafforzare la propria leadership nel settore professionale, TEK crea Ceramik System: la prima spazzola che sfrutta la tecnologia aerospaziale per garantire agli acconciatori professionisti un brushing perfetto. TEK è un’azienda all’avanguardia anche per il suo modo di lavorare e gestire la produzione. Hand Made in Italy per TEK significa :
  1. un attentissimo controllo su tutti i prodotti che vengono controllati singolarmente prima di essere inscatolati

  2. una filiera italiana e controllata che non rischia di alimentare il mercato del lavoro minorile all’estero

  3. attenzione all’ambiente grazie all’utilizzo di legnami certificati 100% FSC “Forest Stewardship Council” agenzia che promuove in tutto il mondo una gestione delle foreste rispettosa dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile

  4. utilizzo di una gomma naturale ricavata dal caucciù per non ricorrere a derivati del petrolio

  5. realizzazione della parte di finishing a mano e secondo principi ecosostenibili attraverso l’uso di olio e cera d’api colorata con aniline vegetali

  6. packaging in cartone naturale realizzato secondo il Well Managed Forest che certifica che le fibre del supporto cartaceo provengano da foreste a coltivazione integrata sostenibile

#pettini #spazzole #ceramik #tek #ceramikantibacteric #brush

3 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com