Super model Lorena Rae sunkissed makeup per Moboswim

Aggiornato il: mag 9

Ciao Girls,

sono su un’isola pazzesca un piccolo paradiso terrestre chiamato Mustique Island per scattare la nuova campagna di costumi del brand israeliano MOBOSWIM (a proposito la qualità dei costumi è super e i modelli vestono benissimo quindi vi consiglio di darci un occhio 🙂 )

La nuova testimonial è la super model di origine tedesca LORENA RAE !!!  

1,80 mt di corpo meraviglioso, capelli pazzeschi, un viso d’angelo e sì per la serie a chi troppo e a chi niente è anche super simpatica, alla mano e adorabile!



Moboswim cercava una testimonial che rappresentasse il mood della linea e cioè una Island Girl, bella, sana, senza troppi fronzoli e Lorena è stata perfetta in questo ruolo.

Per questo motivo il makeup e l’hairstyle che ho realizzato sono stati  molto semplici (d’altra parte con una modella così!) e soprattutto sono facili da copiare per avere quel tocco glam per le prossime vacanze al mare.



Partiamo dal makeup..

Pochissimi prodotti indispensabili.



Per il viso ho uniformato il colorito utilizzando i fondotinta Flawless Finish sempre di ELIZABETH ARDEN (non utilizzo fondi per il mare solitamente ma ricordiamoci che stavo pur sempre facendo un servizio fotografico). Per Lorena ho scelto due colori, Beige 40 più chiaro per illuminare la zona T e Bronzed Beige II per il contorno del viso.



Per la zona occhi sulla palpebra mobile ho steso l’illuminante solo l’illuminante Extra Dimension Skin Finish di MAC Cosmetics nella tonalità Superb. Ho uniformato e riempito le sopracciglia con la matita Precision Brow Pencil di NYX Cosmetics. Per lei ho scelto la nuance Espresso.



Prima di ogni makeup idrato sempre le labbra delle mie modelle e su Lorena ho utilizzato un prodotto che ho scoperto essere tra i suoi preferiti Eight Hour Cream di ELIZABETH ARDEN, chi mi segue sa che non ne posso fare a meno. La faccio agire mentre realizzo tutto il makeup e per ultimo coloro le labbra anche se molto volte lascio direttamente solo questa crema. In questo caso dopo aver tamponato l’eccesso ho steso solo la matita Always Sharp Liner di SMASHBOX nel colore Soft Peach per disegnare il contorno e colorare le labbra e per creare tridimensionalità ho schiarito la zona centrale con la matita Lip Pencil di MAC Cosmetics in color Naked Liner.



Ora passiamo ai prodotti per ottenere l’effetto sunkissed !!!

Per colorare e dare tridimensionalità al viso ho utilizzato una delle mie terre preferite True Bronze Pressed Powder di CLINIQUE nel colore n°02 Sunkissed (guarda caso). Mi piace perché oltre a dare colore illumina, è modulabile ed ha un effetto molto naturale. Sugli zigomi per dare luce e il touch finale ho utilizzato uno dei miei prodotti preferiti del momento scoperto da poco ma di cui sto abusando l’illuminante DUO Chromatic di NYX Cosmetics, mi piacciono tutte le nuances perché amo proprio la texture e la resa del prodotto ma qui ho utilizzato il Synthetica che è aranciato dorato..perfetto per l’abbronzatura!



Per il corpo ho utilizzato due prodotti: il Body Bronzing Oil Dare to Bare di ELIZABETH ARDEN (scusate è della collezione dell’anno scorso, spero ne facciano uno anche quest’anno) e sulle zone in rilievo tipo spalle ecc l’illuminante Extra Dimension Skin Finish di MAC Cosmetics nella tonalità Superb (lo stesso che ho utilizzato sugli occhi). BEUTY TIPS lo applico con le dita direttamente perché lo stendo dove voglio e con il calore delle mani si uniforma meglio 😉

Last but not least!!! I capelli!!!

In linea con il mood ho realizzato le mie (permettetemelo) famose Glam Beachwaves.



Et voilà..

Questo Glam Look è più difficile da scrivere che da realizzare (a parte i capelli lo ammetto ma basta prenderci manualità 😉 )

Che dire..fatemi sapere se vi è piaciuto!!!


#elnett #smashbox #elizabetharden #maccosmetics #lorealprofessional #ghd #paulmitchell #loreal #eighthour #clinique #fudge #nyxcosmetics

#elisarampimakeup #elisarampihair

#lorenarae #getthelook #sunkissed

0 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com