top of page

Un tuffo negli 80’s..la visiera!

Sono convinta che la moda non passi mai di moda. Tutto è già stato inventato, tutto ha avuto un momento d’oro, tutto viene dimenticato per un po’ ma solo agli occhi del grande pubblico e … tutto torna.

Come la visiera. Appena pensiamo a questo accessorio per la testa pensiamo agli anni ’80 ma in realtà è stra-utilizzata da sempre. Quando c’è tanto sole non c’è niente di meglio per riparare gli occhi con o senza occhiali.

E poi è glamour, si adatta a ogni tipo di look, la potete scegliere trasparente e in colori accesissimi, in plexiglas, in rafia, realizzata all’uncinetto, in tessuto o in pelle..insomma libero spazio all’immaginazione. I modi in cui si può indossare la visiera sono tantissimi e non solo legati al mondo dello sport anche se qui continua a farla da padrone per la sua praticità, ormai è un must dei look cittadini nei mesi estivi in cui caldo e sole non sono da sottovalutare ed è importante proteggersi con creme con protezione e accessori che riparino gli occhi.

Ecco una gallery dei miei look preferiti sia cittadini che non da cui traggo ispirazione.

BEAUTY TIPS con gli occhi coperti dalla visiera o dagli occhiali da sole le labbra saranno automaticamente molto più in evidenza. Regola fondamentale quindi averle in perfetto stato, superidratate e via libera a rossetti o ancora meglio gloss nei colori più vivaci che fanno subito estate!

Photo Credits : Pinterest


Condividi:

  1. Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

  2. Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)

  3. Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

  4. Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)

  5. Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

#trendshair #behatiprisloo #80s #superduperhats #rihanna #headbands #visiera #miami #camerondiaz #visor #anniep #hairaccessories

bottom of page