top of page

Un tuffo negli 80’s..la visiera!

Sono convinta che la moda non passi mai di moda. Tutto è già stato inventato, tutto ha avuto un momento d’oro, tutto viene dimenticato per un po’ ma solo agli occhi del grande pubblico e … tutto torna.

Come la visiera. Appena pensiamo a questo accessorio per la testa pensiamo agli anni ’80 ma in realtà è stra-utilizzata da sempre. Quando c’è tanto sole non c’è niente di meglio per riparare gli occhi con o senza occhiali.

E poi è glamour, si adatta a ogni tipo di look, la potete scegliere trasparente e in colori accesissimi, in plexiglas, in rafia, realizzata all’uncinetto, in tessuto o in pelle..insomma libero spazio all’immaginazione. I modi in cui si può indossare la visiera sono tantissimi e non solo legati al mondo dello sport anche se qui continua a farla da padrone per la sua praticità, ormai è un must dei look cittadini nei mesi estivi in cui caldo e sole non sono da sottovalutare ed è importante proteggersi con creme con protezione e accessori che riparino gli occhi.

Ecco una gallery dei miei look preferiti sia cittadini che non da cui traggo ispirazione.

BEAUTY TIPS con gli occhi coperti dalla visiera o dagli occhiali da sole le labbra saranno automaticamente molto più in evidenza. Regola fondamentale quindi averle in perfetto stato, superidratate e via libera a rossetti o ancora meglio gloss nei colori più vivaci che fanno subito estate!

Photo Credits : Pinterest


Condividi:

Comments


bottom of page