Una maschera di bellezza a 24k..by Mimi Luzon

Aggiornato il: mag 9

E’ indubbiamente il trattamento di bellezza più in voga tra le star che stanno facendo la coda da ogni parte del mondo per farsi applicare questa maschera con foglia d’oro dagli effetti immediati anti-rughe e liftante oltre a donare alla pelle una luminosità eccezionale. Le top model Irina Shayk, Naomi Cambpell, Vita Sidorkina e le italianissime Chiara Ferragni, Federica Fontana, Elena Santarelli e Melissa Satta sono solo alcune delle Celeb che utilizzano regolarmente questo trattamento.

Pure Gold 24K ideato dalla facialist Skin Wellbeing Expert MIMI LUZON è una maschera il cui segreto è una miscela di ingredienti rinnovatori di cellule di cui è stato dimostrato che migliorano l’elasticità, la consistenza e il tono della pelle e fattori come l’Hexpeptide8 – un peptide unico – che aiuta a ridurre la profondità delle rughe e rilassare la tensione del viso. La maschera è arricchita con ingredienti idratanti come estratto di pesca, tè rosso, il coenzima 10 e acido ialuronico. Sulla maschera viene applicata la foglia d’oro che ottimizza l’effetto complessivo di questo siero creato da Mimi Luzon fornendo alla pelle benessere immediato, mitigando gli arrossamenti e le linee sottili e donando alla pelle un tono più uniforme e un colorito sano.

Perché la foglia d’oro..

L’uso dell’oro nei trattamenti skincare è noto fin dai tempi antichi basti pensare che Cleopatra lo utilizzava per dare alla sua pelle un aspetto sano e luminoso.

Sono molteplici i benefici riconosciuti dall’utilizzo di questo materiale.

. Gli ioni all’interno dell’oro contribuiscono a stimolare il rinnovamento cellulare all’interno dello stato basale, l’oro in questo modo migliora la circolazione del sangue che si traduce in un migliore metabolismo della pelle riducendo le rughe e donando un aspetto più giovanile.  . . L’uso dell’oro riduce inoltre la secchezza, rallenta il declino naturale della produzione di collagene e migliora l’elasticità della pelle e aiuta a trattare le infezioni della pelle e l’acne. . . . . Non ultimo minuscole, particelle d’oro penetrano nella pelle e gli conferiscono un aspetto luminoso e radioso.

Il trattamento Pure Gold 24K può essere utilizzato una volta ogni tanto come trattamento glamour per prepararsi a un evento importante o come trattamento continuativo per ottenere un aspetto più sano della pelle in modo prolungato. La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle.

Mimi Luzon è una Skin Wellbeing Expert, Esperta del Benessere della Pelle come ama definirsi lei e lo fa da 25 anni..il motivo per cui piace oltre all’altissima qualità dei suoi prodotti che abbina a tecnologie tra le più avanzate del settore è che ama quello che fa e basta fare una seduta con lei per capirlo. Mimi non si limita ad applicare i prodotti ma studia per ogni cliente un percorso da proseguire a casa in base alla tipologia della pelle e allo stile di vita.

La sua clinica principale si trova in Israele e qui è possibile usufruire di tutti i servizi che offre grazie alle 5 suite a disposizione oltre che a un reparto per trattamenti di manicure, pedicure e per il corpo dove tecnologie avanzate e 10 professionisti espertissimi supervisionati da Mimi stessa si prenderanno cura del vostro benessere. Ma ormai Mimi offre i suoi servizi in giro per il mondo ed è facile trovarla durante i più importanti eventi glamour dove le star più belle non possono fare a meno dei suoi trattamenti prima di ogni red carpet…

In Italia la si può trovare presso le sedi Almacare Milano e Almacare Roma dove viene regolarmente e dove si può prenotare con Lei personalmente qualunque dei suoi miracolosi trattamenti.


#naomicampbell #melissasatta #irinashayk #mimiluzon #puregold24k #skincare #federicafontana #glowbymimiluzon

1 visualizzazione

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com