Unghie 3D..chi osa?

Aggiornato il: mag 31

Parlando di nails trends impossibile non citare la più stravagante delle tendenze..le unghie 3D.

Certe cose che prima avremmo immaginato solo nella mitologia manga Giapponese oggi spopolano su set di servizi fotografici di moda e passerelle ed è divertente vedere come gli Stilisti le interpretano e le Celeb ne fanno una loro moda. E chi se non Rihanna che non se ne lascia sfuggire una potrebbe aver già sfoggiato questo trend?

Cosi via libera ad applicazioni di ogni ben di Dio sulle unghie con prevalenza di perle, perline e pietre di ogni forma, misura e colore. Ma non demoralizzatevi pensando che se è difficile allacciarsi i jeans con le unghie perfettamente smaltate ed è un’impresa quasi impossibile farlo con le unghie finte (io sono convinta che Tom Bachick manicurista di JLo viva in casa con lei perchè altrimenti non mi spiego tante cose ??) come farete con le unghie 3D. Tranquille!!! (Quando me lo dice mia figlia io tremo ma di me vi potete fidare ?)

Come ogni tendenza vista dal punto di osservazione della moda ne va estratta la radice matematica e poi divisa ancora per due come minimo. Detto questo potrebbe essere un tocco perfetto, magari realizzato su una sola unghia e con applicazioni che non superino in altezza la lunghezza del vostro dito per intenderci, per completare un look per un’occasione speciale.

Nella gallery le più belle unghie 3D che abbiamo trovato in giro.


#nails #trendnails

#jenniferlopez #ritaora #rihanna #betseyjohnson #marchesa #kellyosbourne #revlon #mileycirus #kateperry

2 visualizzazioni

Celebrity Makeup Artist

& Hair Stylist

CONTACT
 
ACCESSORIES
accessories@elisarampi.com
INFO & BOOKING
info@elisarampi.com
BRIDAL GLAM
brides@elisarampi.com
Se vuoi essere modella
per uno dei miei tutorial
faces@elisarampi.com