Women For Haiti insieme a Milano

Aggiornamento: 9 mag 2020

Ha avuto un successo strepitoso la charity dinner organizzata da FONDAZIONE Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus in collaborazione con The Circle Italia, l’organizzazione nata per volere di Annie Lennox, a favore del progetto di screening e prevenzione del tumore al seno per le donne di Haiti. Il ricavato della serata andrà a un team capitanato dal dottore Enrico Cassano, direttore del reparto di Radiologia dello IEO che porterà cure alle madri dei bambini ospitati nell’ospedale St. Damien Pediatric gestito ad Haiti dalla Fondazione Rava.

Tantissime donne hanno partecipato alla serata e tra queste Paolo Turci che è stata da poco ad Haiti ed Arisa che proprio lì ha girato con un coro di bambini haitiani il video del suo ultimo singolo “VOCE” e che ha presentato in anteprima durante la cena. Parte del ricavato della cena sarà devoluto a favore della causa di Haiti.

Madrina della serata la testimonial della Fondazione Rava Martina Colombari.

Oltre alla beneficienza realizzata dalle tantissime signore che hanno partecipato alla cena è possibile fare una donazione per questa causa cliccando sul sito della FONDAZIONE Francesca Rava.