Jamaican Memories..Half Moon Resort a Montego Bay

Aggiornamento: 9 mag 2020

Montego Bay, Ottobre 2013

Siamo in aria di vacanza e, anche se non ho ancora programmi per quest’estate, sto sognando il mare e non ho potuto non ripensare al viaggio fatto in Jamaica il novembre scorso per la realizzazione di un servizio fotografico per la rivista Marcopolo. Tra fusi orari e voli vari siamo riusciti a ritagliarci alcuni giorni liberi e visto che la protagonista dello shooting era una mia carissima amica, Alessia Ventura, posso considerare questo viaggio come una piccola vacanza e senza dubbio rimarrà tra i miei ricordi come una delle più belle e divertenti mai fatte.

Ops ho detto vacanza? Beh eravamo in viaggio di lavoro ma quando si è con amici la fatica non si sente e quando i posti in cui si lavora sono paradisi tropicali lavorare diventa un piacere.

Appena atterrati siamo stati accolti da un’orchestrina tipica direttamente in aereoporto e da un’atmosfera rilassante carica di sorrisi e allegria quasi surreale..a noi stressatissimi dalla vita frenetica di Milano sembrava un paradiso già solo questo.