Ciao a tutti,
uno dei posti più belli dove mi ha portato il mio lavoro è senza dubbio la Jamaica.
Tra fusi orari e voli vari siamo riusciti a ritagliarci alcuni giorni liberi e posso considerare questo viaggio come una piccola vacanza che senza dubbio rimarrà tra i miei ricordi come una delle più belle e divertenti mai fatte.
Ops ho detto vacanza?
Beh eravamo in viaggio di lavoro ma quando si è con amici la fatica non si sente e quando i posti in cui si lavora sono paradisi tropicali lavorare diventa un piacere.
Appena atterrati siamo stati accolti da un’orchestrina tipica direttamente in aereoporto e da un’atmosfera rilassante carica di sorrisi e allegria quasi surreale..a noi stressatissimi dalla vita frenetica di Milano sembrava un paradiso già solo questo.
Abbiamo alloggiato all’Half Moon Resort una delle location più iconiche della Jamaica.
Un luogo incantevole, immenso, dall’aspetto coloniale super lussuoso immerso nella vegetazione con piscine, ristoranti sulla spiaggia, Spa, maneggio e qualunque altra cosa possa venire in mente.
Al nostro arrivo ancora prima di fare il check-in siamo stati accolti con un vassoio di cocktail direttamente al desk della reception.
Abbiamo alloggiato al FOUNDER'S COVE nel quartiere Hibiscus un'area della proprietà nata nel 1954 composta da dieci cottage.
Visto il lusso comfortevole e la vegetazione lussureggiante in cui tutto è immerso questa zona divenne all'epoca molto ambita da personalità potenti e influenti.
I cottage sono composti da camere e suite con vista sul giardino o sul mare.
Noi abbiamo alloggiato nelle Junior Suite Prestige Ocean, ognuno ne aveva una.
La loro caratteristica è di essere tutte diverse una dall'altra e le nostre avevano tutte l'affaccio sull'oceano e una spiaggia privata a disposizione.
Non ci posso nemmeno pensare alla bellezza!
Ognuno di noi aveva a disposizione una stanza che in realtà era un appartamento con giardino e accesso alla sua spiaggia privata.
Half Moon Resort di Montego Bay hall
댓글