Montego Bay, Ottobre 2013
Siamo in aria di vacanza e, anche se non ho ancora programmi per quest’estate, sto sognando il mare e non ho potuto non ripensare al viaggio fatto in Jamaica il novembre scorso per la realizzazione di un servizio fotografico per la rivista Marcopolo. Tra fusi orari e voli vari siamo riusciti a ritagliarci alcuni giorni liberi e visto che la protagonista dello shooting era una mia carissima amica, Alessia Ventura, posso considerare questo viaggio come una piccola vacanza e senza dubbio rimarrà tra i miei ricordi come una delle più belle e divertenti mai fatte.
Ops ho detto vacanza? Beh eravamo in viaggio di lavoro ma quando si è con amici la fatica non si sente e quando i posti in cui si lavora sono paradisi tropicali lavorare diventa un piacere.
Appena atterrati siamo stati accolti da un’orchestrina tipica direttamente in aereoporto e da un’atmosfera rilassante carica di sorrisi e allegria quasi surreale..a noi stressatissimi dalla vita frenetica di Milano sembrava un paradiso già solo questo.


L’arrivo all’Half Moon Resort che ci ha ospitati è sembrato un sogno, un posto incantevole dall’aspetto coloniale super lussuoso immerso nella vegetazione con piscine, ristoranti sulla spiaggia, Spa, maneggio e qualunque altra cosa possa venire in mente. Ancora prima di fare il check-in un operatore dell’hotel ci ha accolti con un vassoio di cocktail direttamente al desk della reception.

l’accoglienza all’Half Moon Resort..cocktail ancora prima di fare il check-in

Half Moon Resort di Montego Bay hall
Ognuno di noi aveva a disposizione una stanza che in realtà era un appartamento con giardino e accesso a spiaggiette private.

la mia suite

la vista dal giarino della mia suite

















#beachwaves #jamaica #marcopolo #paulmitchell #sunrise #ponytail #revlon #halfmoonresort #fabriziocestari #montegobay #alessiaventura