top of page

BLOG

Saint Tropez, un club super esclusivo

Ciao a tutti,

sono stata a Saint Tropez in un posto meraviglioso e super esclusivo che vi voglio assolutamente mostrare, l'EPI Plage 1959.


Nato nel 1959 per l'appunto, è stato protagonista degli anni d'oro della Costa Azzurra ospitando le star più famose da Brigitte Bardot a Audrey Hepburn, Alain Delon, Catherine Deneuve e tanti altri e ha mantenuto inalterato il suo fascino esclusivo fino ad oggi.


E' un club molto riservato e per poter accedervi bisogna essere soci, oppure invitati da un socio, come è successo me ;)


E' un piccolo mondo a sé stante, super chic e molto glamour allo stesso tempo immerso in una vegetazione lussureggiante.


Volendo si può alloggiare nel club in uno dei 9 esclusivi e lussuosi bungalow.

Nel ristorante Club è possibile deliziarsi con piatti mediterranei a base di pesce ma ovviamente io non mi sono fatta mancare un delizioso hamburger.

Per lo svago, mentre i bambini sono al Kids Club, si può scegliere tra due piscine con lettini e ombrelloni privati - io sono rimasta assolutamente incantata dalla chiccheria dei tessuti a righe bianchi e rosa, due campi da tennis in terra battuta - ovviamente istruttori a disposizione , una palestra modernissima e un ponte dove fare yoga.

E se non è abbastanza si può accedere alla famosa spiaggia Pampelonne tramite un accesso privato immerso nella meravigliosa vegetazione della macchia mediterranea.

Per completare il servizio di lusso e rilassarsi è disponibile una spa firmata Biologique Reserche e una salone di parrucchiere affiliato Frederic Fekkai.


Non ve li sto ad elencare tutti ma ovviamente è a disposizione qualunque tipo di servizio esclusivo.


Un posto meraviglio..che ho avuto la fortuna di visitare.


Al prossimo viaggio ..


EPI Plage 1959 Saint Tropez
l'ingresso dell'EPI Plage 1959

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating

Ciao, sono Elisa Rampi.

Sono una makeup artist ed hair stylist,

su questo blog condivido le mie ricerche sui prodotti che testo e sulle tendenze.

  • INSTAGRAM Elisa Rampi
  • FACEBOOK Elisa Rampi
  • TIK TOK Elisa Rampi
  • YOUTUBE Elisa Rampi
  • PINTEREST Elisa Rampi
elisa-rampi-foto-profilo-tagliata.jpg
bottom of page