Non sprechiamo tempo in quarantena..aggiorniamo i portfolii

Aggiornamento: 8 mag 2020

Ciao ragazzi,

so di essere seguita da tanti giovani makeup artist ed hair stylist e questo post è dedicato a voi. Quando riesco cerco di parlare con molti su Instagram e il confrontarmi mi fa spesso pensare e riflettere e crescere anche se siete più giovani di me ma ovviamente non posso farlo con tutti e scrivere qui è un modo per ampliare il raggio delle persone che posso raggiungere.

In questo momento, sono obiettiva, la nostra categoria è stata una delle più penalizzate fin dal primo giorno e chissà quando il lavoro ripartirà. Sinceramente non credo che le aziende si prenderanno a pugni per stra-pagarci per shooting e servizi vari e ci sarà sicuramente un pò di lotta per accaparrarsi i pochi lavori in circolazione quindi la vedo molto dura.

Ma cerchiamo di essere positivi e sfruttiamo al massimo queste lunghe settimane di quarantena (perchè ovviamente siete tutti a casa vero?)

Io sono già alla quinta settimana senza lavoro a casa perchè la moda si è fermata subito e i miei lavori sono stati tutti cancellati fin dal primo giorno post fashion week.

I primi giorni di quarantena come tutti mi sono dedicata alle pulizie e ho sistemato ogni cosa come non riuscivo a fare da mesi sempre presa dal mio amato-odiato lavoro.